Il parcheggio parkingGo di Verona Villafranca

L’area dove è dislocato l’aeroporto Valerio Catullo di Verona è molto ampia e raccorda tanti parcheggi privati aeroporto di verona che offrono un servizio di sosta eccellente ai viaggiatori. Si tratta di strutture capienti, sorvegliate e ricche di soluzioni diverse, le quali permettono di raggiungere la struttura aeroportuale in un baleno grazie alla presenza di numerosi bus navetta da/per l’aeroporto.

Il parcheggio parkingGo si propone come uno dei più comodi e vicini ai gates di imbarco e di sbarco, in quanto dista poche centinaia di metri dalla struttura. La prenotazione può essere eseguita on line e il parcheggio si trova ne pressi di un hotel dislocato in una posizione cruciale, dedicato a chi si trova in zona per lavoro, ma anche per i viaggiatori che scelgono di arrivare la sera prima o di partire il giorno seguente al viaggio in aereo.

Il servizio di parcheggio propone una sosta interrata e coperta, oppure una meno costosa all’aperto e include il servizio di video sorveglianza, di assicurazione incendio e furto, di trasporto con navetta 24 ore su 24 e anche di ripristino della batteria alla partenza. Il parcheggio parckingGo propone inoltre servizi di custodia bagagli e chiavi nelle cassette di sicurezza e mette a disposizione del personale qualificato per l’assistenza.

Si tratta di una soluzione semplice e a norma con i prezzi applicati nei parcheggi dell’Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca di Verona. Particolarmente comoda risulta essere la prenotazione on line, che permette di disporre dei documenti necessari per sostare e quindi riprendere la vettura al rientro, risparmiando sul costo del biglietto del parcheggio e velocizzando ogni operazione alla partenza e all’arrivo dal viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *